#Instagrart

Disegna, no scrive, anzi no, stampa. Giulia Nava a 24 anni è già un’artista poliedrica: dalle micro-poesie in corsivo ai wallpaper surrealisti, è nata per regalare sorrisi. E profuma di bella persona, cit.

July 10, 2017

Italianism

Trae ispirazione dalle persone che incontra ed è guidata da un istinto che definisce “un legame diretto tra occhi, sensazioni e mano”. Il suo brand è Giulia Nava Illustration e l’abbiamo incontrata in vari spazi espositivi e mercati nazionali dedicati al crafting creativo. Il suo payoff, che corrisponde a verità, è “Cose fatte col sorriso”.

July 18, 2017

Video intervista Triwu

Nell’ambito dell’evento “Prototipi Urbani” – dedicato alle nuove realtà artigiane che stanno riconquistando le città, abbiamo incontrato Giulia Nava, una giovane illustratrice. A partire dai suoi disegni, realizzati con una penna sulla carta, Giulia personalizza capi di abbigliamento – dalle t-shirt ai costumi da bagno – in maniera unica. Nell’intervista, a cura di Federico Pedrocchi, ci racconta come.

March 08, 2016

Talenti Eventi

Giulia Nava, illustratrice e grafica quasi ventiquattrenne, ci racconta di come ha saputo difendere il suo talento mettendo alle strette persino… sua mamma. Tutto questo per arrivare a fare le sue ‘ cose fatte con il sorriso’. 

October 27, 2016

Artweek - Timmerman

Il suo tratto deciso, mischiato alla sinuosità delle linee romantiche, fa di queste illustrazioni qualcosa di unico e speciale. Giulia Nava illustration è un’idea creativa che si applica in diversi ambiti: Moda, Interior Design, Graphic Design e Design. E’ un progetto giovane che si propone di essere dinamico e attivo nella vita quotidiana delle persone. Gente curiosa che è alla ricerca di storie, linee, forme e novità.

September 07, 2017

iDesignMe

Nell'arco di questi anni ho avuto modo di conoscere diversi illustratori: originali, ironici, divertenti, ma qualche mese fa, durante un mercatino mi sono imbattuta in delle t-shirt che erano un mix perfetto tra poesia delicata alla Levante e forza nei tratti. Giulia Nava è una illustratrice freelancer.

June 13, 2016

Date-hub

“Ma dove hai disegnato?”.
Deve aver detto così mia nonna quando con un pennarello ho scarabocchiato tutta la carta da parati del suo corridoio. “Non si disegna sui muri!”, forse avrà detto anche questo, ma io ero troppo piccola e non mi ricordo.
Giulia Nava sui muri ci disegna per lavoro, e non solo su quelli.
Disegna anche su porte, vetri, tazze e magliette.

May 01, 2016

Please reload